Il Nostro Team

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Tactical Training 

Proponiamo vari tipi di allenamento fisico per mantenere forma e fiato. I vari livelli verranno affrontati con diversa intensità e difficolta.

Allenamento 1 Livello – “Riscaldamento”

 

 

Prima di poter iniziare qualsiasi allenamento facciamo un po di Riscaldamento per non aver problemi durante i prossimi esercizi.

 

Allenamento 1 Livello – “LOW”

 

Circuito di 15″

  • Corda – 1″
  • Riposo 10′
  • Affondi / Squat x 10
  • Riposo 10′

Ripetere il circuito per un totale di 20″ di allenamento alternando Affondi e Squat ad ogni ciclo su indicato.

Allenamento 1 Livello – “MEDIUM”

 

 Circuito di 20″

  • Corda – 1″
  • Riposo 10′
  • Addominali 30′
  • Riposo 10′
  • Piegamenti sulle Braccia 30′
  • Riposo 10′

Ripetere il circuito per un totale di 20″ di allenamento completando il ciclo più volte possibile.

 

Allenamento 1 Livello – “HIGHT”

 

Circuito di 30″

  • Corda – 1″
  • Riposo 10′
  • Plank 1″
  • Jump Squat 30′
  • Affondi 30′
  • Montain Climbers 60′
  • Jumping Jacks 40′
  • Piegamenti sulle Braccia 40′ 

Ripetere il circuito più volte possibile, ricordandosi di riposare 10′ dopo ogni esercizio.